Seguici su
Cerca

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.


Esplora Uffici

Gestisce la registrazione, l'archiviazione e la distribuzione dei documenti ufficiali del comune, garantendo l'ordine e la trasparenza nell'amministrazione comunale.

Vai alla Pagina

Sostiene il settore tecnico nel comune, gestendo documenti, organizzando incontri e garantendo la fluidità delle operazioni. Fornisce supporto amministrativo per le attività tecniche.

Vai alla Pagina

Gestisce progetti di lavori pubblici e infrastrutture, oltre a regolare costruzioni private e sviluppo urbano, garantendo conformità alle normative vigenti.

Vai alla Pagina

Supervisiona le attività di manutenzione nel comune, comprese infrastrutture e spazi pubblici. Assicura sicurezza e funzionalità degli ambienti per i cittadini.

Vai alla Pagina

Gestisce la contabilità, le finanze e il bilancio del comune. Supervisiona pagamenti, entrate, registrazioni contabili e assicura la conformità alle normative finanziarie.

Vai alla Pagina

Gestisce imposte e tasse locali, calcola, riscuote e assiste contribuenti. Garantisce conformità alle leggi fiscali e contribuisce alle entrate comunali.

Vai alla Pagina

Sovrintende a risorse umane, assunzioni, stipendi, ferie, e gestisce la contabilità, bilancio e transazioni finanziarie del comune, assicurando efficienza e trasparenza.

Vai alla Pagina

Registra eventi demografici, rilascia documenti anagrafici e assiste cittadini in pratiche amministrative.

Vai alla Pagina

Offre servizi per il benessere individuale, familiare e giovanile. Promuove l'istruzione pubblica e sviluppa politiche a sostegno della famiglia e dei giovani nel comune.

Vai alla Pagina

Promuove attività culturali, eventi artistici e gestisce la biblioteca comunale. Offre risorse educative, letterarie e culturali ai cittadini, stimolando la crescita intellettuale e culturale.

Vai alla Pagina

Segreteria: Amministra il comune. Servizi Cimiteriali: Gestisce cimiteri. Commercio: Promuove e regola attività commerciali locali, stimolando lo sviluppo economico

Vai alla Pagina

Polizia Locale: Assicura sicurezza cittadina, controlli stradali, gestione traffico, applicazione leggi locali, collaborazione con altre forze dell'ordine.

Vai alla Pagina
;

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot