Seguici su
Cerca

Nuovo calendario 2024

L'amministrazione comunale mette a disposizione il calendario del comune di Leffe a tutti i cittadini

Data :

9 gennaio 2024

Nuovo calendario 2024
Municipium

Descrizione

Carissime e carissimi leffesi,
anche quest'anno rinnoviamo la pubblicazione del calendario comunale, che siamo lieti di aver nuovamente riempito con numerosi eventi e iniziative. Questo ci rende oltre modo orgogliosi, perché testimonia il fatto che il nostro è un paese con una comunità viva, coesa e solidale.

Per ottenere questi risultati, un ruolo imprescindibile è quello svolto dalle Associazioni. È infatti grazie all'attività dei volontari che le compongono e che mettono a disposizione il loro tempo e le loro energie per il bene comune, che il nostro paese può vantare la ricca programmazione di iniziative che troverete sfogliando queste pagine.

Il tema che abbiamo scelto e ci accompagnerà lungo tutto il 2024 è legato alla tradizione gastronomica bergamasca, con un occhio di riguardo alle specialità del nostro paese. La scelta non è casuale. Come è ben risaputo, da sempre la cucina è sinonimo di convivialità e legami familiari. Attraverso le ricette che troverete in ciascun mese, speriamo possiate divertirvi anche voi a riscoprire i valori della nostra tavola, e che questo possa essere anche la "ricetta" per stare bene insieme.

A riguardo, un grazie va alle persone che si sono rese disponibili a condividere, attraverso la propria memoria storica e fotografica, questi piatti, che siamo certi sarete pronti a riscoprire.
Un ringraziamento va, in particolare, anche ai nostri commercianti e imprenditori che ancora una volta hanno voluto sostenere questa pubblicazione, permettendo al Comune di realizzare anche questa edizione del calendario a titolo gratuito.

Nel ricordarvi che l'Amministrazione rimane a disposizione per qualsiasi vostra necessità e che la nostra porta è sempre aperta ad un confronto costruttivo, ci auguriamo che l'anno a venire possa risultare per tutte e tutti voi ricco di salute e soddisfazioni in ogni ambito.

Municipium

Allegati

CALENDARIO DI LEFFE 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot