Avviso pubblico n. 8360 per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’ambito territoriale Valseriana

18 ottobre 2023

Ai sensi della Delibera di Giunta Regionale n. XI/5394 del 18.10.2021, è indetto l’avviso pubblico per l’assegnazione delle unità abitative disponibili destinate ai servizi abitativi pubblici nell'Ambito territoriale Valseriana.

PERIODO APERTURA E CHIUSURA DELL’AVVISO: DAL 23 OTTOBRE 2023 ORE 12.00 AL 24 NOVEMBRE 2023 ORE 12.00

La domanda va compilata dal richiedente esclusivamente in modalità telematica accedendo alla piattaforma www.serviziabitativi.servizirl.it. Si può accedere con tessera CNS (Carta Nazionale dei servizi) in corso di validità con relativo PIN, oppure con credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale). Se richiesto e solo previa prenotazione telefonica l’ufficio Servizi Sociali potrà fornire un supporto all'utenza con esigenze particolari; per appuntamento e richiesta informazioni chiamare Il numero telefonico: 0357170752 nei giorni e orari di apertura al pubblico ossia dal Lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30 e nei pomeriggi del Martedì e Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

AVVISO SAP
03_AVVISO PUBBLICO SAP 2023