Seguici su
Cerca

Raccolta rifiuti

Informazioni sui servizi di smaltimento rifiuti nel Comune di Leffe, sostenibilità ambientale e gestione responsabile dei rifiuti.

Ultima modifica 14 marzo 2024

Riduci, Riusa, Ricicla

Per il conferimento dei rifiuti previsti nel servizio porta a porta devono essere esposti sul ciglio stradale dopo le ore 22.00 ed entro le ore 6.00 del giorno di raccolta.
Non è possibile ritirare rifiuti contenenti materiali diversi ed in giornate ed orari  difformi da quelli indicati.
 
RICORDATI DI:
  • Non utilizzare il sacchetto nero
  • Utilizzare i sacchetti biodegradabili e compostabili per la frazione organica
  • Utilizzare il sacchetto semitrasparente per tutte le restanti frazioni

Visualizza il calendario

Contatti e Ritiro gratuito ingombranti:

Il servizio è attivo al numero verde 800.946.456 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 12:30 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00 e può essere contattato:

- Per avere informazioni, segnalazioni, reclami su tutti i servizi;
- Per prenotare la raccolta porta a porta di rifiuti ingombranti (Max 1 Mq);
- Per preventivare servizi di ritiro a domicilio o la fornitura di bidoni carrellati;
- Per notizie ed informazioni sulla raccolta porta a porta ed il centro di raccolta; 

Numero Verde: 800.946.456

Accessibilità alle informazioni

Per accedere alle informazioni sul servizio svolto, per segnalare eventuali reclami e per news, SEA mette a disposizione i seguenti strumenti:
• NUMERO VERDE 800.946.456
• SITO INTERNET www.sea-ambientedilizia.com
• EMAIL ecologia@sea-ambientedilizia.com

Reclami

Il cliente può segnalare le violazioni rispetto ai principi contenuti in questa Carta dei Servizi formulando un reclamo verbale o scritto a SEA. Per facilitare il cliente è stato predisposto un modello aziendale, allegato a questa Carta dei Servizi, il cui utilizzo non è obbligatorio ma raccomandato. Il cliente può effettuare le sue segnalazioni scritte anche attraverso il numero verde, per posta, a mezzo fax e per e-mail fornendo tutte le informazioni in suo possesso per l’istruttoria di verifica. Entro il termine massimo di 15 giorni dalla data di ricezione del reclamo, SEA comunica l’esito finale. Se la complessità del reclamo non consente il rispetto dei tempi prefissati, il cliente verrà comunque informato sullo stato di avanzamento  ella sua pratica e sui tempi ipotizzabili per la conclusione.
Il Modulo per il reclamo può essere scaricato anche dalla sezione del sito “Comuni Serviti”.

Calendario_Leffe_2024
28-11-2023

Allegato 264.33 KB formato pdf

Guida smaltimento rifiuti
28-11-2023

Allegato 254.49 KB formato pdf

ORARI PIATTAFORMA GANDINO
28-11-2023

Allegato 1.29 MB formato pdf

Carta della qualità dei Servizi Leffe
28-11-2023

Allegato 13.70 MB formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot