Accesso all'informazione

Punto Nuova Impresa
Avvisi 25 marzo 2024

Punto Nuova Impresa

Servizio di informazione e orientamento per supportare aspiranti e neo-imprenditori

Piano annuale offerta abitativa anno 2024
Avvisi 1 febbraio 2024

Piano annuale offerta abitativa anno 2024

In data 7 Febbraio 2024 l’Assemblea Distrettuale dei Sindaci ha approvato il Piano Annuale dell’Offerta dei Servizi Abitativi Pubblici.

Amministrazione (17)

Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini del Comune, che eleggono direttamente il Sindaco ed i consiglieri.

Vai alla Pagina

Registra eventi demografici, rilascia documenti anagrafici e assiste cittadini in pratiche amministrative.

Vai alla Pagina

Gestisce imposte e tasse locali, calcola, riscuote e assiste contribuenti. Garantisce conformità alle leggi fiscali e contribuisce alle entrate comunali.

Servizi (25)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Cambiare nome e cognome: procedimento di domanda di affissione dell’avviso di cambiamento di nome e/o cognome per conto di soggetto minorenne

Vai alla Pagina

Cambiare nome e cognome: procedimento di domanda di affissione dell’avviso di cambiamento di nome e/o cognome da parte di soggetto maggiorenne

Vivere il comune (3)

Centro di raccolta

L’accesso al centro di raccolta è consentito ai residenti o aventi attività sul territorio comunale che pagano la tassa dei rifiuti passando nel totem la tessera regionale dei servizi secondo il regolamento comunale.

Museo del Tessile "Martinelli Ginetto"

Spazi più ampi e luminosi, ma anche una collocazione strategica in Val Gandino per la nuova sede del Museo del Tessile di Leffe (BG)

Biblioteca di Leffe

Biblioteca comunale di Leffe

Altre informazioni (3)

Attività e Progetti PNRR

Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza si inserisce all'interno del programma europeo Next Generation EU (NGEU).

Atto normativo

Sezione dedicata alla pubblicazione dello statuto, dei regolamenti dell'Ente e altre norme

Raccolta rifiuti

Informazioni sui servizi di smaltimento rifiuti nel Comune di Leffe, sostenibilità ambientale e gestione responsabile dei rifiuti.