Seguici su
Cerca

FAQ

Non c'è un modulo on line. Per accedere bisogna essere utenti registrati alla biblioteca. Il maggiorenne non ha necessità di compilare moduli per accedere al servizio internet in biblioteca il minorenne si, deve presentare autorizzazione da parte del genitore.

Direttamente all'Ufficio della Polizia Locale, come per richiedere il Contrassegno per gli invalidi.

È necessario attendere l'apertura del Bando in linea con gli indirizzi di Regione Lombardia e Ambito territoriale Valle Seriana.

Si chiama il numero 035/7170700 e si seguono le indicazioni della voce guida.

Nel Territorio è presente solo una Scuola d'infanzia Paritaria denominata Scuola dell'Infanzia S.Cerioli.

Consultando il regolamento del Comune di Leffe alla sezione dedicata. Si può inoltre contattare l'ufficio tributi al n. 0357170720 negli orari di apertura per avere maggiori informazioni.

Il Comune offre diversi servizi assistenziali. È opportuno rivolgersi all'Ufficio Servizi alla persona al fine di avere le opportune informazioni in base alle necessità e bisogni di ogni singola persona.

Nei giorni immediatamente precedenti e durante le elezioni ci si presenta direttamente in Comune con un documento d'identità per richiedere il duplicato.

Si prende appuntamento telefonando ai numeri 035/7170712 - 035/7170716 - in seguito bisognerà presentare la carta d'identità in scadenza da rinnovare, la tessera sanitaria e una fototessera recente (scattata da non più di 6 mesi).

Posso pagare una sanzione al CDS o al regolamento Comunale tramite il servizio PagoPA (col bollettino allegato o generandone uno dal sito del Comune), con bonifico bancario o con Carta di Credito/Bancomat presso l'Ufficio Anagrafe.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot