Per gli alunni della Scuola Primaria : apertura iscrizioni al servizio di ristorazione scolastica. Per gli alunni della Scuola Primaria e per gli studenti della Scuola Secondaria di primo grado : apertura al servizio di trasporto scolastico

Data :

24 maggio 2024

Descrizione

Per gli alunni della Scuola Primaria: sono aperte le iscrizioni al servizio di ristorazione scolastica tramite il link sopra riportato. Scadenza presentazione modulo iscrizione entro e non oltre il 21 Giugno 2024 ore 12.00. Per i minori che necessitano di dieta personalizzata per patologie od intolleranze alimentari, al modulo di iscrizione va allegato il certificato medico. In caso di dieta per scelta religiosa al modulo di iscrizione va allegata apposita richiesta.

Per gli alunni della Scuola Primaria e per gli studenti della Scuola Secondaria di primo grado: sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico, sempre tramite link riportato. Le vie interessate sono: Via Monte Beio, Via Colombo, inizio Via Monte Croce (con attivazione servizio tra l'incrocio Via della Tigiola e Via Ceride Basse), Via Monte Grappa (con attivazione servizio all'incrocio con Via Galilei).

avviso ristorazione scolastica e trasporto 2024-2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?