Benvenuti in Leffe

Aggiornamenti dal sindaco
Il Sindaco Marco Gallizioli
Tributi - Archivio anni precedenti al 2022
Indirizzo di Posta Elettronica Certificata
comune@pec.comune.leffe.bg.it
Per le comunicazioni ufficiali che devono essere inviate all'ufficio protocollo dell'Ente
è possibile utilizzare i seguenti indirizzi email:
P.E.C. comune@pec.comune.leffe.bg.it - Email info@comune.leffe.bg.it
In primo piano
Corso SUAP
Ottobre 2011: nuovi corsi sull'applicazione della Comunicazione Unica e sul SUAP (Sportello Unico delle Attività Produttive)
Impara l'arte e mettila da parte
01-02 ottobre 2011 - Mostra-mercato aperta ad artigiani ed artisti al fine di rappresentare un tributo all'eccellenza dei comparti, valorizzando e promuovendo l'artigianato ed esaltando la creatività e l'ingegno dell'uomo.
BANDO per selezione n. 4 rilevatori
15° CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE AL BANDO PER LA SELEZIONE DI N. 4 RILEVATORI
Contributi alle PMI che partecipano a "Matching 2011"
La Camera di Commercio, per favorire l'incremento delle opportunità commerciali delle imprese bergamasche con potenziali controparti estere ed italiane, stanzia un fondo di € 225.000 da erogare alle PMI che partecipano con un proprio stand al workshop "Matching 2011", organizzato da Compagnia delle Opere dal 21 al 23 novembre presso il polo fieristico di Rho - Pero (MI).
I.C.I. 2011
Sono pubblicate l'aliquota ICI anno 2011 e la relativa delibera di C.C. di approvazione, il prospetto riepilogativo delle esenzioni ICI prima casa adibita ad abitazione principale anno 2011, la delibera di approvazione della tabella valori aree fabbricabili anno 2011.
P.G.T. Valutazione ambientale strategica
Documento riguardante la valutazione ambientale strategica di supporto al P.G.T. - SCOPING - VAS DEL PGT
Giornata della memoria
Martedì 25 gennaio 2011 lettura dello spettacolo "Ho sognato la cioccolata per anni"
Santo Natale
L'Amministrazione Comunale augura a tutta la cittadinanza TANTISSIMI AUGURI DI UN SANTO NATALE E FELICE ANNO NUOVO 2011
Fondo famiglie colpite dalla crisi
L'Assemblea dei Sindaci in data 1 Dicembre 2010 ha deliberato ed approvato il Regolamento Fondo famiglie colpite dalla crisi economica assicurando così un contributo di sostegno economico alle famiglie le cui condizioni di vita sociali evidenzino uno stato di non autosufficienza economica e di multi problematicità, conseguente al perdurare della crisi economica ed occupazionale.